Careers [md-form spacing="tight"] [md-text label="Name"][/md-text] [md-text label="Last Name"][/md-text] [md-text label="Email"][/md-text] [md-text label="Phone"][/md-text] [md-textarea label="Message (optional)"] [/md-textarea] [md-raw]Please attach you résumé (curriculum vitae) and cover letter. Max size 4MB each file. Accepted formats: jpg, pdf, doc, docx, odp, txt, rtf. (files with active macros will be rejected).[md-file label="Résumé" nofile="no file attached" btn_text="Select file"] [/md-file][md-file label="Cover Letter" nofile="no file attached" btn_text="Select File"][/md-file][/md-raw] [md-textarea label="Data and Privacy Policy" autosize="0"] Conformemente a quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, con la presente La informiamo sui dati personali che saranno raccolti e sui trattamenti che andremo ad eseguire, nonché su ogni altra informazione utile a facilitare il contatto e l’interazione con il nostro Studio. Il Titolare del trattamento è lo STUDIO LEGALE DE VERGOTTINI ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE, in persona degli Associati, Prof. Avv. Giuseppe de Vergottini, Avv. Cesare Caturani, Avv. Giovanni de Vergottini, Avv. Marco Petitto, Avv. Riccardo de Vergottini, con domicilio eletto in 40125 Bologna, Via Santo Stefano n. 16, P.IVA 02324551205, PEC: amministrazione.gdvlex@pec.it; fax 051.265850; tel. 051.231032. La finalità del trattamento sarà quella di gestire le candidature per assunzioni/collaborazioni. I dati personali saranno raccolti esclusivamente presso l’Interessato ed il loro conferimento ha natura facoltativa; tuttavia il mancato conferimento dei dati attinenti il Suo profilo professionale comporterà l’impossibilità da parte del nostro Studio di prendere in considerazione la Sua candidatura. Si prega, quindi, di apporre sempre in calce al curriculum vitae la dichiarazione, sottoscritta, di consenso al trattamento dei dati sensibili e/o giudiziari. Il mancato rilascio di tale consenso, in presenza di dati sensibili, renderà impossibile il trattamento degli stessi e le informazioni raccolte verranno cancellate/eliminate come da normativa. I Suoi dati saranno conoscibili esclusivamente per le suindicate finalità dal nostro personale incaricato che effettua la selezione dei candidati e dei collaboratori, agli addetti degli uffici amministrativi interni, nonché, a propri consulenti esterni incaricati, al solo ed unico fine di perseguire nel migliore dei modi le finalità sopra specificate. I suoi dati personali non verranno diffusi a terzi per ragioni commerciali. Terminato il processori selezione, o comunque dopo 12 mesi dalla ricezione dei curricula, i Suoi dati saranno distrutti e cesserà ogni forma di trattamento senza ulteriore avviso. I dati personali forniti saranno: trattati in modo lecito, corretto e trasparente; adeguati, pertinenti e limitati a quanto strettamente necessario rispetto alle finalità del presente incarico; se necessario aggiornati; conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità del trattamento, e trattati in modo da garantire un’adeguata sicurezza, così come previsto dall’art. 5 del REG UE 2016/679; il trattamento sarà realizzato attraverso operazioni consistenti nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, comunicazione, cancellazione. Il trattamento e la conservazione dei dati verranno effettuati mediante l’ausilio di mezzi e/o strumenti cartacei, informatici elettronici e/o automatizzati, ai quali potranno accedere esclusivamente il Titolare o da incaricati espressamente autorizzati dal medesimo; I Suoi dati personali non saranno soggetti a diffusione, né ad alcun processo decisionale internamente automatizzato, ivi compresa la profilazione. In ogni momento Lei potrà esercitare, nei confronti del Titolare del trattamento, i diritti elencati di seguito: chiedere l'accesso ai dati personali, la rettifica dei dati personali inesatti, l’integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa; ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza, o meno, di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile; ottenere l’indicazione: dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del Titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 3 comma 1 del REG UE 2016/679; dei soggetti e delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; chiedere ed ottenere la cancellazione dei dati personali (cosiddetto “diritto all’oblio”), senza ingiustificato ritardo, al verificarsi di una delle seguenti ipotesi: a) i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati; b) in caso di revoca del consenso al trattamento, nell’ipotesi in cui non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento; nel caso di opposizione al trattamento ai sensi dell’art. 21 paragrafo 1 del REG UE 2016/679; nel caso di trattamento illecito dei dati; nel caso in cui i dati personali debbano essere cancellati per adempiere ad un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il Titolare del trattamento; chiedere la limitazione al trattamento nei seguenti casi: inesattezza dei dati personali; illiceità del trattamento; qualora il Titolare non ne abbia più bisogno ai fini dello stesso, ed i dati personali siano a Lei necessari per l’accertamento, l’esercizio o difesa di un diritto in sede giudiziaria; in pendenza della verifica dell’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare rispetto ai Suoi, nell’ipotesi di opposizione al trattamento ai sensi dell’art. 21 paragrafo 1 REG UE 2016/679; ottenere il diritto alla portabilità dei dati e, precisamente, di ricevere un sottoinsieme di dati personali, senza che ciò comporti necessariamente la trasmissione degli stessi ad altro Titolare, e di trasmettere i dati personali ad un altro Titolare, su Sua richiesta, se tecnicamente possibile; opporsi al trattamento dei dati personali, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, revocando il consenso, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso fornito prima della revoca; proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it) nell’ipotesi in cui ritenga lese le proprie prerogative ai sensi dell’art. 77 REG UE 2016/679. I suindicati diritti potranno essere esercitati direttamente dall’ Interessato o da un suo rappresentante legale o volontario, mediante comunicazione scritta rivolta al Titolare del trattamento, da inviare a mezzo PEC all’ indirizzo amministrazione.gdvlex@pec.it, o a mezzo lettera raccomandata indirizzata allo STUDIO LEGALE VERGOTTINI ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE, 40125 Bologna, Via Santo Stefano n. 16. [/md-textarea] [md-accept label="Privacy Terms Acceptance"] I have read and agree to the privacy policy terms above. [/md-accept][md-submit style="outlined"][/md-submit] [/md-form]